s
BENVENUTI
s
s

 

Dove siamo

A 11 km. dal traforo del Monte Bianco, e a 500 m. dall’uscita autostradale; l’hotel sorge a 1 km. dal paesino di Morgex in una posizione tranquilla, ideale per trascorrere giorni di lieto relax.

Una distanza di 28 Km lo separa da Aosta e 9 Km da Courmayeur, grazie alla nuova rete autostradale (che allo stato attuale termina proprio a Morgex) è possibile raggiungere in pochissimo tempo le maggiori città del nord Italia e la vicinanza del tunnel del Monte Bianco permette con la stessa celerità di collegarsi alle principali città di Francia e Svizzera.

L'Hotel può essere raggiunto in diversi modi (vedi cartina qui sotto):

In automobile
- Dall'Italia, provenendo dal Piemonte, si imbocca l'autostrada Torino-Aosta. Proseguendo da Aosta sul tratto autostradale, in circa 20 minuti, si giunge all'uscita di Morgex, dove si trovano le indicazioni per La Ruine.
- Dalla Francia, si passa dal Traforo del Monte Bianco oppure dal colle del Piccolo San Bernardo.
- Dalla Svizzera si attraversa il Traforo del Gran San Bernardo oppure si attraversa il colle.

In treno
- Da Torino si prende il treno Torino-Aosta. Da qui parte la coincidenza per Pré-Saint-Didier che, pochi minuti prima del termine corsa, ferma a Morgex.
- Da Milano, si prende il treno direzione Torino. Ci si ferma a Chivasso, dove parte la coincidenza per Aosta. Da qui si prende il treno per Pré-Saint-Didier che ferma a Morgex.

In aereo
E' inoltre possibile giungere direttamente ad Aosta in aereo da diverse località (Parigi, Roma, ecc.). Da qui, si può proseguire verso Morgex in treno o in pullman.

Premi QUI se vuoi creare una mappa Michelin per facilitarti a raggiungere il nostro Hotel

Premi QUI se vuoi creare un itinerario Michelin per facilitarti a raggiungere il nostro Hotel

 

 

Fraz. La Ruine, 18 - 11017 Morgex (AO) | Tel. 0165/80.99.85 | Cell. 347/88.45.952
Fax. 0165/80.00.16 | e-mail . hotelapineta@tiscali.it